HANAMI PARTECIPA AL FESTIVAL DELLA PSICOLOGIA

COPERTINA_FESTIVAL.png
Anche quest’anno l’Ordine degli Psicologi del Piemonte organizza la III edizione del Festival Internazionale della Psicologia, un festival all’insegna dell’apertura e dell’inclusione destinato sia ai professionisti del settore che ai non addetti ai lavori.

Gli stimolanti seminari che avranno come protagonisti psicologi, studiosi, scrittori, artisti, docenti universitari e creativi saranno accompagnati dall’innovativa iniziativa Piemonte In Treatment, che quest’anno prevede laboratori esperienziali e l’opportunità di effettuare un primo colloquio psicologico orientativo con psicologi professionisti afferenti all’OPP.

La Dott.ssa Anna Angelillo, professionista del Centro Clinico Hanami, offre la sua disponibilità per accogliere curiosità, dubbi e eventuali difficoltà del momento, in uno spazio di dialogo, ascolto e condivisione. Con consapevolezza e in relazione.

Per poter prenotare un colloquio, è necessario visitare la pagina dell’evento sul sito del Festival al seguente link Prenotazione colloquio: avrai modo di visualizzare tutte informazioni di contatto e potrai fare la prenotazione. Al fondo della pagina  dell’evento clicca su “Effettua la prenotazione gratuita e riceverai il coupon” e segui le indicazioni indicate. Al termine della procedura riceverai via mail il coupon da presentare al momento dell’evento.scaricare il coupon da presentare poi il giorno dell’appuntamento, che potrete fissare telefonicamente.

Per informazioni e appuntamenti:
+39 340.543.47.64
a.angelillo@centroclinicohanami.it 

logofp2016-1pieonte_in_treament